Shot and Fire




Aaron Reed
25.09.2478
I Reed sono una nota famiglia di avvocati di Manhattan: i genitori gestiscono uno studio che fattura diversi miliardi di dollari all'anno mentre i suoi quattro fratelli e sorelle siedono nel consiglio di amministrazione della società stessa. Aaron suona fuori dal coro: dopo essere stato espulso da una delle più prestigiose scuole private del pianeta a 16 anni, viene spedito alla scuola pubblica per "punizione". Nella public school di Manhattan conosce però Drake e Frank, che non gli facilitano il ritrovamento della retta via. Dopo il diploma prende la sua parte di eredità e lascia il nido familiare, acquistando un ranch su Shadetrack e mettendo su famiglia con una giovane donna di Madrida. Quando scoppia la guerra i due prendono strade totalmente separate chi arruolandosi nella Marina dell'Alleanza, chi nei Browncoat indipendentisti. Terminato il conflitto seppellisce la moglie (morta a Serenity Valley) ed i due figli (morti durante i bombardamenti) tra i campi distrutti di quel che è rimasto del suo ranch. Lascia le Forze Speciali della Marina diventando un mercenario al soldo del miglior offerente.


Frank Barrow
11.01.2478 
22.04.2511
La sua famiglia non se l'è mai passata troppo bene: in seguito a investimenti sbagliati e la crisi nel mercato siderurgico nel quale lavorava suo padre, perdono tutto e sono costretti a trasferirsi nei sobborghi di Manhattan quando Frank ha tredici anni; inoltre due anni dopo suo padre muore per un cancro ai polmoni. Con due figli a carico, Frank e sua sorella minore, la vedova Barrow è costretta a fare due lavori per riuscire a pagare le tasse e a permettere ai figli di continuare a studiare, arrivando spesso persino a prostituirsi per arrotondare il salario. Frank nonostante la sua indole irrequieta e indisciplinata, a 16 anni comincia a lavorare e cercando di restare dietro agli studi fino al diploma. Successivamente si arruola nella Marina per permettere alla madre di lavorare meno e aiutare maggiormente la famiglia con uno stipendio migliore. Si sposa poco prima dello scoppio della Guerra, con un Soldato Semplice della 2nd Fleet; durante il conflitto entra a far parte anche lui delle Forze Speciali della Marina. Muore a Serenity Valley, durante una missione di recupero dei Gray Berets.

Wendy Richard
22.03.2480
11.05.2511
Nasce a Greenfield in una famiglia numerosa: ha tre fratelli maggiori e due sorelle minori. L'unico appezzamento di terra che hanno è quello dove sorge la loro piccola casetta, Il padre ed i fratelli lavorano per Mason, la madre bada alle tre figlie, alla capra e alla mucca; i soldi bastano a malapena per sfamarli tutti, ma non per istruire qualcuno. E' loro madre che insegna loro a leggere e a fare i conti. Wendy cresce velocemente e a 16 anni vede più lontano di quanto non abbiano mai fatto tutti gli altri nella sua famiglia: lascia Greenfield e si imbarca per Horyzon, arruolandosi. Scopre di essere più intelligente delle altre ragazze, con una mente in grado di assimilare migliaia di parole al minuto; e mentre recupera gli anni persi, prosegue con l'addestramento militare, spedendo ogni mese dei soldi a casa. Diventare un ottimo soldato è l'unico modo che ha per ringraziare il Core che le permette di aiutare la propria famiglia, di garantire un'istruzione anche alle sue sorelle su Greenfield. Sale di grado velocemente e con lo scoppio della Guerra la promuovono Capitano affidandole il comando di una delle Squadre Speciali della Marina, per le operazioni ad alta mobilità in territori ostili e di guerra, contro il terrorismo anti-unionista. Come molte altre donne, anche lei muore a Serenity Valley; muore una donna, un soldato, ed una madre.

Nessun commento:

Posta un commento