Ordinary Day


Helena Russell
18.12.2498
Helena nasce ad Horyzon, trascorrendo l'infanzia e l'adolescenza con i genitori a Capital City. Frequenta la Alliance's public school di Capital City, diplomandosi con il massimo dei voti. Terminati gli studi superiori si trasferisce a Lòng City, su Xinhion, iscrivendosi alla facoltà di giurisprudenza; segue inoltre parallelamente, un corso di giornalismo. E' una discreta combattente ed è 1° dan e cintura nera di Karate. Ha un'intelligenza viva e creativa, che ama sfruttare negli ambiti più disparati: è solita rientrare a Capital City per seguire le attività di famiglia nella Locke Industries, per quanto il suo reale interesse (ed aspirazione) risiede nella politica. 


Susan Locke
13.02.2479
Primogenita di John Locke, un ex Capitano dell'8th Fleet ritiratosi dopo la Grande Guerra ed ora Presidente della Locke Ind. (multicorporation che si occupa di brevettare e testare componenti meccanici per le navi da guerra dell'Alleanza). Si laurea brillantemente alla Capital City Alliance University ed intraprende la carriera di giornalista immediatamente dopo la fine degli studi. Si sposa con Drake a giugno del 2498 e quando, anni dopo, scoppia la guerra parte anche lei per il fronte Unionista come inviata di guerra. Finita la guerra, viene promossa nel Capital City Journal. Con la morte del padre, in seguito all'attentato IKON a Capital City, eredita il 25% delle quote azionarie della Locke Ind..


Lyn West
05.10.2481
Suo padre (originario di New London) è un tassista mentre la madre (originaria di Xinhion) è un assistente sociale di ex tossicodipendenti; Lyn è la seconda di tre sorelle. Cresce nella periferia di Manhattan, seguendo i 10 anni di studi obbligatori e affiancando ad essi la passione per il Pyramid. A sedici anni supera i test di ammissione per la Capital City Alliance Air Force Academy, arruolandosi nell'8th Fleet e trasferendosi ad Horyzon. Segue l'addestramento militare in parallelo con gli studi, conseguendo prima il diploma e successivamente anche una laurea in Ing. Aerospaziale nel 2505. A ventiquattro anni ottiene i gradi di Tenente entrando in servizio sul campo sulle navi spaziali della Flotta. Con lo scoppio della guerra viene trasferita su Shijie e lì resta fino alla battaglia spaziale di Sturges dove ottiene il comando di un Avenger e contribuendo attivamente alla vittora. Promossa Capitano, è a Serenity Valley durante gli scontri finali della guerra. Finito il conflitto chiede il congedo dalla Flotta per poi iniziare a lavorare come pilota civile.

Lois Locke
15.08.2486
E' la secondogenita dell'ex Capitano John Locke, il quale perse sua moglie proprio a causa di complicazioni durante questa nascita. E' una donna brillante ed acuta, lo è stata fin da adolescente; dopo il diploma infatti, entra a far parte delle giovani allieve della Casa di Horyzon. Non prenderà mai i voti di accompagnatrice però, abbandonando quella strada quando scopre della vera ragione della morte della madre. A 20 anni sposa con un ricco Ufficiale della Marina che muore a Serenity Valley lasciandole in eredità il 57% delle quote azionarie di una importante multiplanetaria farmaceutica; a 26 anni il secondo marito, anche lui ricco Ufficiale della Marina, che muore a St. Andrew durante la secessione confederata lasciandole in eredità numerose ville a Corona. Avendo sposato volutamente uomini ricchi ed ambiziosi, spregiudicati ed arroganti con alte possibilità di lasciarci la pelle in guerra, prima di diventare una delle donne più ricche dei pianeti centrali prende due lauree in Giurisprudenza ed Economia. Ereditato, infine, il 25% delle quote azionarie della Locke Ind., ora si crogiola nel lusso e nello sfarzo. Gestisce personalmente le proprie attività trovandone diletto, senza fasi mancare i salotti mondani o gli eventi elitari. 

Nessun commento:

Posta un commento